I corsi di yoga facciale online su MyTonicFace

La ginnastica facciale e lo yoga facciale sono due tecniche di trattamento viso assai diffuse. Queste due tecniche anti-age, infatti, hanno la caratteristica di essere ideali per riuscire a trattare al meglio il proprio volto ringiovanendolo senza dover ricorrere a qualsiasi “trucchetto” di chirurgia.

Che cos’è lo yoga facciale?

che cos\è lo yoga facciale
Lo yoga facciale è una tecnica di trattamento anti-age che consiste nello svolgimento di una serie di esercizi ideali per il viso. Questa tipologia di allenamento è in grado di migliorare la pelle e renderla decisamente più elastica, così da evitare la formazione di rughe o qualsiasi imperfezione a livello cutaneo.
Eseguendo questo tipo di trattamento ringiovanente con una certa costanza e determinazione, sarete certamente in grado di far fronte allo scorrere del tempo migliorando notevolmente la vostra struttura cutanea; finalmente potrete tenere alla larga dal vostro volto qualsiasi ruga per parecchi anni. Noterete ben presto i benefici e i risultati che derivano dallo yoga facciale.
Nel nostro blog e sul nostro sito web potrete trovare comodamente tutto ciò di cui avete bisogno per seguire alla lettera lo yoga facciale e tutto ciò che ruota intorno a questo preciso trattamento anti-età.

Quali sono i corsi di yoga facciale su MyTonicFace?

quali sono i corsi di yoga facciale su mytonicface
Nel nostro portale web potrete trovare una vasta gamma di possibilità e soluzioni riguardanti lo yoga facciale; infatti, siamo in grado di fornirvi un’assistenza totale e duratura mediante l’acquisto dei nostri corsi ad hoc.
Ecco qua i nostri corsi di yoga facciale ideali per la cura del vostro viso.

– Diagnosi: il primo passo per un corretto yoga

- diagnosi: il primo passo per un corretto yoga
La diagnosi non è un vero e proprio corso, bensì è indispensabile per capire al meglio quale sia la situazione della vostra cute. La diagnosi tramite il nostro sito web costa settanta euro e vi permette di avere un’inquadratura generale della vostra struttura.
Grazie alla diagnosi, infatti, si può risalire alle cause delle problematiche cutanee e creare una scheda personalizzata di allenamento. Solo mediante la diagnosi è possibile consigliarvi al meglio quale corso seguire in modo ottimale e funzionale.
La diagnosi totale targata MyTonicFace è eseguita direttamente dalla Beauty Coach, fondatrice e proprietaria del sito web, che analizzerà il vostro volto con estrema cura riuscendo così a darvi dei consigli specifici e, soprattutto, parecchio efficaci.

– Tre possibilità di corso di yoga facciale online: Young, Intermedium o Adult

- tre possibilità di corso di yoga facciale online: young intermedium o adult
Sul portale MyTonicFace potrete trovare tre possibili soluzioni di corsi online. Queste tre differenze dipendono da vari fattori tra cui l’età di colui il quale sostiene il corso. Infatti, vi sono sostanziali differenze tra questi tre corsi di yoga facciale ed è dunque importante cercare di comprendere al meglio quale corso è adatto per ognuno. Ricordate che, se effettuerete la diagnosi, la nostra Beauty Coach vi consiglierà il tipo di allenamento (e anche il corso di yoga facciale) migliore e funzionale per soddisfare tutte le vostre esigenze.
Analizziamo, però, le sostanziali differenze tra queste tre tipologie.

— Corso di yoga facciale Young

Il corso Young è un tipo di allenamento destinato esclusivamente alla fascia di popolazione giovane (20-35 anni indicativamente) e include tre fattori di esercizio:
– Allenamento posturale;
– Facefitness (allenamento della muscolatura del viso e tonificazione dei muscoli facciali);
– Allenamento con il “vettore della giovinezza” (metodo basato sull’osteopatia e sul cambiamento dell’anatomia umana con l’avanzare degli anni).
Tramite il nostro portale web potrete trovare il nostro corso a soli 65,00 euro e capirete molto bene anche quali sono i principali obiettivi di questo allenamento Young.

— Corso di yoga facciale Intermedium

-- corso di yoga facciale intermedium
Il corso di yoga facciale Intermedium è rivolto ad uomini e donne tra i 35 e i 45 anni.
Il corso include tre tipologie di allenamento, proprio come il corso Young:
– Allenamento posturale;
– Facefitness;
– Allenamento con il metodo “vettore della giovinezza”. 
Gli obiettivi principali di questo allenamento Intermedium sono quelli di tonificare e ringiovanire la pelle in modo immediato ed efficace ad un costo di soli 75,00 euro.

— Corso di yoga facciale Adult

Il corso di yoga facciale Adult, invece, è rivolto a tutta la fascia di popolazione (maschile e femminile) avente più di 45 anni. Non ci sono limiti d’età e questa caratteristica offre una grande possibilità a chiunque voglia migliorare i segni della vecchiaia. Il corso di yoga facciale è formato, proprio come gli altri corsi, da tre differenti tipologie di allenamento facciale:
– Allenamento posturale;
– Facefitness;
– Allenamento facciale con il metodo “vettore della giovinezza”.
Sul nostro sito web potete trovare quest’ultimo corso ad un costo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *