I corsi di ginnastica facciale online su MyTonicFace

Quante volte ti sei guardata allo specchio? Quante volte hai notato qualche ruga o qualche imperfezione di troppo? Ecco, con il giusto utilizzo del nostro portale MyTonicFace potrai finalmente guardarti senza trovare rughe o imperfezioni.

Che cos’è la ginnastica facciale?

che cos\è la ginnastica facciale
La ginnastica facciale è una particolare metodologia di ginnastica ideale per riuscire a migliorare notevolmente la propria struttura cutanea. Sarete in grado di far ringiovanire il vostro viso in poco tempo e in modo assai efficace.
Proprio come lo yoga facciale, la ginnastica facciale è un trattamento ideale e naturale che riuscirà a darvi importanti risultati. Finalmente non dovrete più pensare alle rughe e, soprattutto, non dovrete ricorrere a risoluzioni di natura chirurgica.
Nel nostro blog e sul nostro sito web potrete trovare comodamente tutto ciò di cui avete bisogno per seguire alla lettera lo yoga facciale e tutto ciò che ruota intorno a questo preciso trattamento anti-età.

A quali corsi di ginnastica facciale posso iscrivermi?

Sul nostro portale web MyTonicFace potete trovare una grande varietà di corsi adatti ad ogni fascia d’età e ad ogni persona. State pur certi che sarete seguiti lungo tutto il vostro processo di ginnastica facciale, a partire dalle basi finché non diventerete davvero esperti.
MyTonicFace, grazie alla sua Beauty Coach, vi seguirà iniziando (se si vuole) con una diagnosi della vostra struttura cutanea per poi passare ai veri e propri corsi.

– Mini corso fronte

- mini corso fronte
Il primo corso di ginnastica facciale che vi proponiamo è quello riguardante la fronte. Abbiamo ideato, infatti, un mini corso al costo di soli 14,90 euro rivolto ad ambo i sessi.
Questo allenamento è consigliato, in particolare, a coloro i quali presentano rughe orizzontali e rughe glabellari. Il mini corso è parecchio intensivo e prevede 10 giorni di allenamento continuo con 6 mesi di accesso. Estremamente consigliato per chi ha poco tempo a disposizione durante la giornata o per chi segue già i nostri principali corsi.
Lo scopo principale del corso è quello di far fronte ai segni della vecchiaia che, solitamente, si manifestano proprio in questa zona del viso.

– Corso di ginnastica facciale Young

Il corso Young è un corso di ginnastica facciale destinato alla fascia di popolazione più giovane (ambo i sessi). Questo corso è fortemente consigliato per coloro i quali hanno intenzione di mantenere il proprio viso molto curato, senza alcuna imperfezione.
Mediante la nostra ginnastica facciale, infatti, sarete in grado di mantenere la pelle curata, viva e intensa così da “invecchiare” molto più lentamente.
Sarete seguiti da una Beauty Coach che vi seguirà personalmente mediante tre metodologie: allenamento posturale, facefitness e allenamento con il famigerato metodo “vettore della giovinezza” ad un costo di solo 65,00 euro.

– Corso di ginnastica facciale Intermedium

- corso di ginnastica facciale intermedium
Il corso Intermedium, invece, è indicato per uomini e donne che si trovano in una fascia d’età compresa tra i 35 e i 45 anni. Proprio come il corso Young, questo corso viene svolto mediante l’utilizzo di un allenamento posturale, del facefitness e di un allenamento con il “vettore della giovinezza” ad un costo di solo 75,00 euro.
L’obiettivo principale del corso Intermedium è quello di eliminare eventuali rughe o imperfezioni che si trovano sull’intero volto, così da contrastare l’avvio verso l’età matura.

– Corso di ginnastica facciale Adult

Questo corso di ginnastica facciale è fortemente consigliato per le persone sopra i 45-50 anni. Tramite il programma di allenamento di questo corso si vuole necessariamente combattere e fronteggiare il passare degli anni, o almeno i segni che il passare degli anni lascia sul viso. Mediante l’allenamento posturale, il facefitness e l’allenamento con il metodo del “vettore della giovinezza” si vuole rispettare gli obiettivi prefissati.
Questo corso, infatti, ha l’intenzione di tonificare, rassodare e allungare la muscolatura del viso, riducendo in questo modo le rughe e le imperfezioni cutanee ad un costo fisso di 85,00 euro. Si tratta di una scelta saggia e determinante.

– Corso di Kinesiotaping estetico

- corso di kinesiotaping estetico
ll Kinesiotaping estetico è una tecnica parecchio innovativa di ringiovanimento naturale della pelle. Questa tecnica è originaria del Giappone ed è stata ideata per eliminare e prevenire l’insorgere delle rughe grazie alla produzione di collagene ed elastina.
Ad un prezzo di soli 69,00 euro potrete provare questo nuovissimo metodo di ginnastica facciale, così da migliorare notevolmente la struttura cutanea di tutto il vostro viso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *