Cura del viso: come avere un viso tonico e pulito

Perché è importante prendersi cura del proprio viso? La pelle è un organo straordinario: oltre a essere il più esteso del nostro corpo, la pelle è anche l’unico che, se curato, può non solo farci sentire più sani, ma anche far apparire meglio! Essendo l’organo più superficiale di tutti, fronteggia ogni giorno agenti deleteri come …

Continue reading "Cura del viso: come avere un viso tonico e pulito"

Come eliminare le rughe dal viso senza bisturi

Quali sono le cause dell’invecchiamento cutaneo? Il trascorrere del tempo comporta inevitabilmente un invecchiamento più o meno evidente dei tessuti, che in parte è fisiologico e naturale ma in parte è anche provocato da numerosi fattori esterni che è possibile limitare nella loro incidenza. Il viso può essere mantenuto più compatto e giovane se si …

Continue reading "Come eliminare le rughe dal viso senza bisturi"

Rughe viso: come si formano e rimedi naturali

Le rughe rappresentano, per la maggior parte delle persone, i principali nemici della bellezza: un inestetismo cutaneo da prevenire e contrastare, in quanto capace di invecchiare e “appesantire” il volto. Se per alcune persone sono solo un segno di saggezza acquisita nel tempo, per altre invece, le rughe contribuisco a rovinare l’aspetto estetico generale. Certamente …

Continue reading "Rughe viso: come si formano e rimedi naturali"

Antirughe naturali: migliori rimedi naturali e dieta corretta

Oggi, in commercio esistono molte creme e prodotti beauty che promettono di eliminare le rughe o contribuire alla loro prevenzione, In questo articolo, però, ci si soffermerà sull’eliminazione o la riduzione delle rughe attraverso rimedi naturali e con l’aiuto di una dieta corretta e bilanciata. Cosa sono le rughe? Le rughe sono delle alterazioni della …

Continue reading "Antirughe naturali: migliori rimedi naturali e dieta corretta"

Pulizia del viso con la maschera al bicarbonato: come fare

Il mondo della bellezza è pieno di lozioni o preparati di ogni tipo in grado di donare alla pelle lucentezza, elasticità e combattere le rughe, anche nei casi più difficili. Nonostante tutto, esistono dei rimedi fai da te per la bellezza che sono sottovalutati ma che dovrebbero avere più diffusione fra le donne di tutto …

Continue reading "Pulizia del viso con la maschera al bicarbonato: come fare"

Invecchiamento cutaneo: cos’è e come alleviarlo

L’invecchiamento cutaneo è un processo fisiologico che riguarda tutti gli individui, a prescindere dal sesso e dall’etnia. Si tratta di una normale degenerazione a cui va incontro la cute di tutti gli individui, a partire dai 25/30 anni. Pur trattandosi di un fenomeno fisiologico, l’invecchiamento della pelle (che si traduce con lo sviluppo di rughe e …

Continue reading "Invecchiamento cutaneo: cos’è e come alleviarlo"

Massaggio viso anti age: cos’è e come farlo

Con l’automassaggio al viso è possibile ottenere diversi vantaggi e benefici sia sulla bellezza che sul benessere fisico e mentale, riuscendo a donare solidità ed elasticità alla pelle tonificandola e rassodandola al contempo. Questo è possibile seguendo delle particolari tecniche della scuola coreana, vero precursore e portabandiera della tipologia di trattamento, che si compone di …

Continue reading "Massaggio viso anti age: cos’è e come farlo"

I corsi di yoga facciale online su MyTonicFace

La ginnastica facciale e lo yoga facciale sono due tecniche di trattamento viso assai diffuse. Queste due tecniche anti-age, infatti, hanno la caratteristica di essere ideali per riuscire a trattare al meglio il proprio volto ringiovanendolo senza dover ricorrere a qualsiasi “trucchetto” di chirurgia. Che cos’è lo yoga facciale? Lo yoga facciale è una tecnica …

Continue reading "I corsi di yoga facciale online su MyTonicFace"

I corsi di ginnastica facciale online su MyTonicFace

Quante volte ti sei guardata allo specchio? Quante volte hai notato qualche ruga o qualche imperfezione di troppo? Ecco, con il giusto utilizzo del nostro portale MyTonicFace potrai finalmente guardarti senza trovare rughe o imperfezioni. Che cos’è la ginnastica facciale? La ginnastica facciale è una particolare metodologia di ginnastica ideale per riuscire a migliorare notevolmente …

Continue reading "I corsi di ginnastica facciale online su MyTonicFace"